Chantecler è famosa ormai in tutto il mondo per le sue creazioni lussuose e preziose che prendono vita dalla mitica isola di Capri. Non c’è donna che non reagisca con stupore al sentir parlare di “gioielli Chantecler“.

C’è anche un’altra collezione di gioielli in argento, la collezione Capriness, un vero e proprio omaggio all’isola di Capri, simbolo di stile ed eleganza. In questi gioielli i colori di Capri sono i veri protagonisti, perfetti per chi Capri la porta nel suo cuore, perfetti per chi sogna ad occhi aperti di poterci tornare al più presto.

Chantecler si nasce, i gioielli pensati per i bambini

Anche tra le creazioni gioielli Chantecler troviamo molti gioielli in argento, pensati per i bambini e per i ragazzi adolescenti. Sono gioielli da donare al momento della nascita, in occasione di una comunione, di un diciottesimo compleanno, di un traguardo importante che il bambino è riuscito a raggiungere nella sua vita. Sono doni che fanno felici i bambini di oggi, perché ricchi di colori, di allegria, di spensieratezza. Sono doni preziosi, che resteranno per sempre come ricordi indelebili della meravigliosa infanzia che hanno avuto modo di vivere, gioielli da indossare immediatamente, gioielli da non togliere mai perchè sono perfetti anche per un adulto.

Si tratta di un dono che vale assolutamente la pena insomma prendere in considerazione, che resta per sempre insieme al bambino e che gli permette di restare bambino a lungo nel tempo. Perchè dopotutto restare un po’ bambini è una magia che tutti dovremmo provare a mantenere viva quanto più a lungo possibile.